Il coloratissimo Headsnatchers si presenta con un’altra curiosissima modalità di gioco!
Come si sa, il mondo dei giochi multiplayer è veramente vasto, pieno di ogni tipo di scelta. Si va dai più classici sparatutto agli arcade, passando dai tanto rinomati Battle Royale ai giochi di corse, un universo insomma davvero infinito.
La software house, attraverso un comunicato ufficiale che ora vi mostriamo, vuole presentarci una nuova modalità prevista per il suo gioco:
“Il nostro folle e frenetico Headsnatchers, un party game giocabile in multiplayer online o locale, sta per fare finalmente il suo debutto in Accesso Anticipato su Steam il 10 luglio! Siamo veramente in trepidazione per questo evento e speriamo lo siate anche voi. Per darvi qualche brivido in più, abbiamo voluto rilasciarvi un nuovo video di gameplay che vi mostra la modalità Roulette. Tenetevi stretta la vostra testa con Headsnatchers, un multiplayer stupidamente frenetico giocabile fino a 4 persone, che potranno sfidarsi rubando le teste dei loro avversari per uscirne vittoriose. Perchè ammettiamolo, farete qualsiasi cosa per vincere.”
Headsnatchers, come già detto, è in arrivo in accesso anticipato su Steam il giorno 10 luglio 2018, e sinceramente non vediamo l’ora di provarlo!