Finalmente è arrivata la nuova avventura in solo, del gioco di carte digitale Hearthstone, che porta con sè un sacco di novità divertenti.
La nuova avventura, denominata Tombe del Terrore, è stata resa disponibile nella giornata di ieri, e introduce gli eroi di classe doppia, che quindi mischiano due classi differenti.
Il primo capitolo di Tombe del terrore, cioè La città perduta, vede il leader della lega degli esploratori, Reno Jackson, cercare di fermare il malvagio Re dei Murloc, in procinto di aiutare la Lega del M.A.L.E. ad attuare distruzione del mondo.
Reno e il primo capitolo della campagna Tombe del Terrore sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, mentre il secondo, il terzo e il quarto, che arriveranno con aggiornamenti futuri, potranno essere acquistati sia singolarmente tramite Gold in game, sia tramite soldi reali. Invece, l’intero pacchetto, simile a una sorta di Season Pass, è ottenibile unicamente con soldi reali.
L’avventura viene introdotta dalla stessa Blizzard con una certa enfasi:
“Sepolta sotto le sabbie di Uldum per innumerevoli anni, la Lega degli Esploratori si è scontrata con il primo dei terribili Signori della Peste nella Città Perduta del Tol’vir. Reno si è assicurato il cappello, legato alla sua Bacchetta Gatling e, come suo solito, si è tuffato a capofitto nella Città Perduta per combattere il Signore della piaga dei Murloc! Il Signore della piaga dei Murloc ha fatto scivolare alcuni amici viscidi nei mazzi di giocatori e boss. Pesca una carta “Sorpresa! Murloc!” per evocare un numero casuale di Murloc sul tuo tabellone. “
Tombe del Terrore è l’ultimo di una serie di contenuti in arrivo riguardo la più recente espansione di Hearthstone, Salvatori di Uldum.