Per celebrare la fine ma anche l’inizio del nuovo anno, Hearthstone rende disponibile l’ultima rissa cooperativa “Scontro dell’anno nuovo” che terminerà il 1° gennaio 2020! “Scontro dell’anno nuovo” è una rissa da taverna ovvero una delle modalità più note e amate del titolo, e rappresenta la quarta cooperativa della Tavern Brawl (Rissa).
L’ultima rissa dell’anno si configura in 2 fasi.
- Fase 1: I due giocatori dovranno utilizzare il loro potere eroe (verrà dato in modo casuale tra due eroi, Malfurion e Valeera) per decorare la locanda con 25 pezzi. Durante la fase di allestimento nessun giocatore dovrà morire altrimenti la sfida fallisce inevitabilmente.
- Fase 2: Dopo aver superato la prima fase della rissa, i poteri eroe dei 2 giocatori vengono cambiati in Pelt (un potere eroe specifico della rissa Tavern Brawl). A questo punto, appare il boss piñata che sarà dotato di 85 punti vita e attaccherà con le 2 abilità Something in the Punch e Noise Complaint. Per sconfiggere il boss, ai giocatori verranno affidate anche delle carte caramelle particolari.
Una volta sconfitto piñata, si vincerà la rissa e si otterranno le dovute ricompense!
Un modo davvero molto particolare di finire questo 2019 ma allo stesso tempo carino e originale! Datevi da fare gamer e non lasciatevi scappare questa ultima sfida di Hearthstone!
Scopri tutto su Hearthstone