Non ci si abitua mai del tutto al ritmo con cui la Blizzard introduce novità che rendono vario e che portano sempre sulla cresta dell’onda il proprio titolo di punta in questi ultimi anni, ribattezzandolo ogni volta. A questo proposito, oggi vi presentiamo il nuovo approdo sulle spiagge di Hearthstone: il formato Selvaggio.
La software house, attraverso un comunicato, ha annunciato infatti che grazie al mondo svelato dal formato Selvaggio potremmo ammirare i più potenti mazzi e applicare le strategie più strabilianti e folli, dal momento che la prima grande novità consiste proprio nel poter comporre i deck con qualsiasi carta esistente nell’universo Hearthstone.
Oltre a ciò, e già si intuisce la portata di questo evento, sono previsti cambiamenti anche nella modalità Rissa e la possibilità di acquistare il Pacchetto Selvaggio.
La rissa, se possibile, si fa ancora più Selvaggia
Questo mese le risse, che siano combattute con mazzi preimpostati o composti dal giocatore, includeranno i set Selvaggi, aggiungendo pepe alla sfida.
Il Pacchetto Selvaggio
Per celebrare l’evento, oltre ad indurire le nocche usate in Rissa, è arrivato il pacchetto che contiene ben 10 buste per ognuna delle espansioni qua sotto elencate:
- Goblin vs Gnomi
- Gran Torneo
- Sussurri degli Dei Antichi
- I bassifondi di Meccania
questo bundle di 40 bustine sarà disponibile fino al 21 gennaio. Fino ad allora, lo potremo comprare a 24,99€ in totale.
Si sa, il mondo Selvaggio è competitivo
Ciliegina sulla torta, Blizzard ci fa sapere che le qualificazioni per il terzo Wild Open sono già in corso, e vedono una moltitudine di giocatori senza macchia e senza paura lanciarsi in una lotta a livello internazionale per un montepremi di 30.000$ che verranno suddivisi tra i migliori partecipanti.
Chi arriverà tra i primi 100 nella ladder del formato Selvaggio, appunto, di ogni regione potrà prendere parte ai playoff che si terranno nel mese di febbraio.
Come tutti noi, anche tu sei invitato nella Locanda “Selvaggia” per sederti, sgranocchiare qualcosa e guardare la diretta streaming con commento della finale di questo evento competitivo il 23 febbraio.
Una volta ero appassionato poi alla fine quando ti rendi conto che per salire la gente bara e usa trucchi e trucchetti ho lasciato perdere.