Hearthstone continua ad arricchire la sua offerta con una nuova espansione che promette di dare ulteriore linfa all’ottimo titolo di carte di Blizzard, che per un certo periodo ha sofferto di un calo di utenza. Dopo l’aggiunta della modalità Mercenari, disponibile dal 13 ottobre di quest’anno, adesso è arrivato il momento di compiere una scelta molto importante: Orda o Alleanza?
La nuova espansione di Hearthstone tra scelte importanti e nuove modalità
L’espansione Divisi nella Valle d’Alterac, sarà disponibile a partire dal 7 dicembre e introdurrà 135 nuove carte ispirate agli eroi di Orda e Alleanza che combattono nel nevoso paesaggio del leggendario campo di battaglia. Le due fazioni si dovranno preparare per l’imminente battaglia con potenti carte Eroe, capi fazione unici e un nuovo evento speciale per dimostrare il loro onore.
A partire da oggi potrai scegliere una fazione a cui unirti selezionando una delle due carte Leggendarie Dorate gratuite: l’anziano Sciamano Drek’Thar dei Lupi Bianchi dell’Orda o il Re delle Montagne Vanndar dei Piccatonante dell’Alleanza.
Successivamente, dal 7 dicembre all’11 gennaio 2022 ogni fazione avrà a disposizione missioni uniche nelle quali ottenere punti Onore giocando e vincendo partite. La fazione che avrà accumulato il maggior numero di Onore alla fine dell’evento verrà dichiarata vincitrice durante il prossimo Mini-set, e ogni giocatore riceverà una versione Diamante del capo fazione della fazione vincitrice.
Inoltre verrà aggiunta una nuova meccanica di gioco chiamata Uccisione Onorevole: infliggendo danni esatti a un servitore con Uccisione Onorevole, essa fornisce bonus unici, come ridurre il costo delle Magie dei giocatori o ottenere +1/+1 ogni volta che si attiva un’Uccisione Onorevole.
E per finire in bellezza, gli eroi Mercenari sono diventati carte Eroe con effetti in grado di alterare le sorti della partita, come aumentare il numero massimo di Cristalli di Mana a 20. Inoltre, con nuovi e potenti Gridi di Battaglia e Poteri Eroe, i Mercenari potranno sovvertire completamente le sorti della battaglia.
Se non riesci attendere oltre, ti avviso che è già possibile pre-acquistare l’espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac.