Blizzard, si sa, ama festeggiare il capodanno cinese. Lo sanno bene i giocatori di Overwatch, che adesso stanno vivendo l’evento a tema. L’anno del Maiale, però, adesso sbarca anche su Hearthstone.
Per la prima volta a livello mondiale, la Locanda di Hearthstone celebra la Festa della Luna! Nelle prossime settimane, la Locanda ospiterà una grossa festa con un regalo, emote celebrative, un pacchetto a tempo limitato e missioni speciali che offrono ricompense ancora più speciali.
Prima settimana
I festeggiamenti iniziano oggi con il Pacchetto Festa della Luna, che contiene 10 buste di ognuna delle seguenti espansioni: Boscotetro, Operazione Apocalisse e La sfida di Rastakhan, per un totale di 30 buste a 19,99 €! Il pacchetto è disponibile sin da ora e fino alla fine dell’evento, mercoledì 13 febbraio alle 19:00 CET.
Seconda settimana
A partire dalla sera di martedì 5 febbraio, giorno che segna proprio l’inizio del nuovo anno, avrà inizio l’evento di gioco vero e proprio, con missioni speciali che conferiscono Oro e Polvere Arcana al completamento, la carta Dorata Pirotecnica gratis solo per essersi connessi ed esplosive emote a tema Festa della Luna.
Avanti, allora, festeggiate il capodanno in Locanda! L’anno del maiale sta arrivando…
Per tutte le informazioni su Hearthstone vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.
Hearthstone è disponibile per Android e iOs in free-to-play.