Buone notizie per tutti i fan di Hearthstone! Di recente Blizzard ha annunciato una nuova espansione dedicata esclusivamente al formato selvaggio. Il set, chiamato Caverne del Tempo, verrà rilasciato il 31 agosto, e conterrà 147 carte: 34 nuove carte, 113 carte ripubblicate potenziate e 15 versioni Pregiate di carte iconiche del passato.
Le 34 nuove carte saranno così divise per rarità: 9 carte comuni, 10 carte rare, 8 carte epiche e 7 carte leggendarie. Segnaliamo inoltre che il set non conterrà carte per le classi Cavaliere della Morte e Cacciatore di Demoni. Alcune delle nuove carte possono essere già visionate sul sito ufficiale, al seguente link.
Caverne del Tempo, informazioni aggiuntive
Per quanto riguarda invece le 113 vecchie carte che verranno rielaborate, segnaliamo che i nuovi aggiornamenti verranno applicati con la patch 27.2. Inoltre, sarà presente una protezione doppioni: se possediamo già alcune di queste carte, non le ritroveremo nelle buste di Caverne del Tempo prima di aver ottenuto tutte le carte di una certa rarità del set, in modo da permettere ai giocatori di trovare più velocemente le carte che gli mancano.
Come già detto, saranno inoltre presenti 12 carte pregiate, che presentano delle bellissime illustrazioni. Ad esempio, quelle dedicate a N’zoth, Y’shharj e Yogg-Saron, rappresentano gli dei antichi ritratti in un bassorilievo.
Per informazioni più precise e dettagliate, dai un’occhiata alla pagina del sito ufficiale dedicata alla nuova espansione di Hearthstone.
Se vuoi restare aggiornati su tutte le prossime novità di Hearthstone, continua a seguirci! Nel frattempo, ti lasciamo alle nostre ultime news.