Qualche giorno fa avevamo parlato dell’imminente annuncio della nuova espansione di Hearthstone, che puntualmente non si è fatta attendere. Si tratta de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio e ci porta nientemeno che nel Nortrend, alla nascita della piaga e del Re dei Lich.
Un vento gelido soffia fuori dalla locanda, ma il brivido che ti percorre la schiena ha poco a che fare con il freddo. Nessun mazzo è al sicuro dall’influenza maligna del Re dei Lich: anche i campioni della Luce più coraggiosi sono stati trasformati in perfidi Cavalieri della Morte. Mentre gli agenti del Flagello sono all’opera, tocca a te raccogliere le tue carte e affrontare questi abomini, usando il loro potere oscuro contro loro stessi.
Non è il potere che bisogna temere… ma chi lo detiene!
Il nuovo mazzo di Hearthstone uscirà ad agosto
Il nuovo mazzo di carte è già disponibile per il preacquisto a €49.99, mentre il rilascio ufficiale è previsto per metà agosto. Sono previste 135 nuove carte e con l’acquisto si ottengono ben 50 buste, ognuna delle quali contiene 5 carte di cui almeno una rara (ma potrebbe essere anche epica o leggendaria).
Per chi non conoscesse la storia originale, i soldati eroici di Azeroth sono caduti sotto l’influenza del Re dei Lich, perdendo in questo modo la loro anima a fronte del guadagno di un immenso potere. Questo farà sì che giocando una carta eroe leggendaria, questo verrà trasformato in un terribile cavaliere della morte.
Con nuove meccaniche di gioco, nuove carte, missioni solitarie gratuite, questo mazzo non mancherà di… cambiare le carte in tavola!