Con l’arrivo della nuovissima espansione “Forgiati nelle Savane” Hearthstone si è arricchito di un nuovo set di carte giocabili e come di consueto ha rinnovato il formato Standard utilizzabile in gioco con esse, ma ha anche declassato molte carte già presenti nel gioco al formato Selvaggio. Molti giocatori si trovano quindi a dover ricreare dei nuovi mazzi per competere nel formato Standard e oggi noi di iCrewPlay ti veniamo in soccorso con un deck sfizioso, poco costoso e semplice.
Il Domatore
Questo è il titolo che diamo a questo deck, la classe è il Cacciatore. Pochissime cose da dire a riguardo: il mazzo è composto esclusivamente da Bestie, magie che le supportano, magie che infliggono danni e qualcosina per pescare e non rimanere mai con le mani in mano durante qualsiasi turno. A te il mazzo.
Le carte
Vediamo ora nel dettaglio alcune carte che compongono il mazzo, premettendo che alcune di esse sono leggendarie, ma abbastanza facili da reperire in quanto quasi tutte aggiunge in espansioni ormai datate; e in ogni caso non hanno effetti particolari in-game quindi sono facilmente sostituibili.
1.Ingegno del Razziatore
Questa carta è ottima per il deck in questione, poichè permette di buffare una bestia del mazzo appena pescata.
2. Iena Rovistatrice
Questa carta è da sempre considerata un MUST per i mazzi Cacciatore: basso costo ed effetto pazzesco.
3. Re Mukla
Carta dal basso costo ma statistiche elevate, tranquillamente sostituibile e non indispensabile per il mazzo.
4. Frenesia Feroce
Altra magia con effetto simile alla precedente, che permette di buffare una bestia e di rifocillare il deck.
5. Barak Sventrakodo
Carta appena aggiunta al roster di Hearthstone con l’ultimissima espansione: buone statistiche, ottimo effetto che ci permette di giocare un ottimo turno pescando ben 3 magie.
6. Re Krush
Carta ormai veterana del gioco, ma sempre attualissima. Poche strategie ed elucubrazioni: Re Krush entra in campo? Fa male, punto.