Si chiamerà “Operazione Apocalisse” l’ultima espansione del gioco “HearthStone”
L’acclamato gioco di carte collezionabili Hearthstone, sviluppato da “Blizzard”, rilascerà la sua prossima espansione il 7 agosto e si chiamerà “Operazione Apocalisse“. Ma cos’è, e cosa conterrà esattamente?
Il Dott. Boom, la folle mente dietro questo assurdo esperimento supportato dai suoi scagnozzi, scatenerà i risultati dei suoi avventati esperimenti sui giocatori. Le sue insolite creature prenderanno vita sotto forma di 135 carte e nuove, perfide meccaniche di gioco:
- Abilità Magnetismo: Potrai fondere i servitori robot, combinando attacco, salute e abilità per ottenere automi incredibilmente forti;
- Carte leggendarie inedite tra cui servitori e magie;
- Nuovi “Progetti”: I Progetti sono Magie che, quando vengono giocate, forniscono un bonus a entrambi i giocatori. Ottenendo così un grande vantaggio nella competizione.
- Carte Omega: Le carte Omega conferiscono potenti bonus quando vengono giocate con 10 mana.
Sarà disponibile a circa due settimane dall’uscita una modalità in singolo chiamata “Il laboratorio degli Enigmi“, in cui i giocatori dovranno cimentarsi in più di 100 rompicapi, cercando di dimostrasi all’altezza del Dott.Boom, genio per eccellenza. La stessa verrà divisa in due categorie:
- Enigmi letali: in cui basterà concludere la giocata vincendola;
- Enigmi di sopravvivenza: dove dovrai resistere alle situazioni più estreme.
Le bustine dell’espansione saranno acquistabili utilizzando l’oro accumulato nel gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle classiche buste di carte HearthStone. Altrimenti dovrai guadagnartele vincendo nella modalità Arena. Per ulteriori informazioni su pacchetti, promozioni e per dare un’occhiata dal trailer, clicca il seguente link: Sito Ufficiale HearthStone.
Il gioco di carte collezionabili HearthStone (già disponibile) e il suo aggiornamento “Operazione Apocalisse” sarà disponibile su PC Windows e Mac, Android, Tablet, IOS e iPad.