Hearts of Iron IV: Cadet Edition per Steam è in offerta su Instant Gaming: acquista il titolo di guerra strategico a soli 5,99€ anziché 40€ e immergiti nel quarto capitolo della serie, che include il gioco base e alcuni sfondi disegnati. Vivi il periodo della seconda guerra mondiale tutte le volte che vuoi, modificando gli scenari per scoprire i diversi risultati o rielaborando la storia. Il gioco dà due date di inizio: 1936 o 1939, e puoi procedere anche oltre la fine della guerra.
Hearts of Iron IV: Cadet Edition include il multiplayer, e permette di giocare con quasi tutti i personaggi storici inclusi. Non è un gioco open world, né è in stile sandbox. Alcuni scenari devono essere elaborati, poiché enormi con più risultati da affrontare: la narrazione include davvero poche restrizioni, tanto che potresti dar vita a una storia alternativa a cui gli sviluppatori non hanno ancora pensato.
Sarai uno stratega determinato in Hearts of Iron IV: Cadet Edition?
In Hearts of Iron IV: Cadet Edition organizzerai il mondo scegliendo la narrazione che più ti piace. Puoi gestire le attività in una piccola città russa, con poche centinaia di abitanti, oppure pensare in grande ed inviare un attacco radicale in tutta l’Africa occidentale.
Hearts of Iron IV: Cadet Edition include 11.000 regioni nella mappa di gioco, tutte da scoprire tramite operazioni speciali! Puoi controllare il tempo, l’ora in cui si verificano l’alba e il tramonto, quali linee di rifornimento attivare. Il gioco si basa solo in una certa misura sull’IA, e spesso, se pianifichi missioni di combattimento complesse, dovrai guidare attivamente le tue truppe, se, per esempio, hai solamente due punti di raccolta.
Se il tipo di strategia offerto da Hearts of Iron IV: Cadet Edition è pane per i tuoi denti il divertimento è assicurato. Puoi rielaborare la seconda guerra mondiale più e più volte: osserva come piccoli cambiamenti modificano lo scenario più ampio. Ricorda però che trascurare i tuoi alleati avrà determinate conseguenze: mentre stai marciando sul nemico e aspetti fiduciosamente il loro sostegno all’improvviso, zaaac, sarai da solo! Riuscirai a gestire l’azione anche nei piccoli dettagli?
Qualsiasi nazione inclusa in Hearts of Iron IV: Cadet Edition può avere forze armate, supportate dai civili nel paese. Le fabbriche civili contribuiscono nel creare fabbriche militari: le forze armate sarebbero in estrema difficoltà senza la popolazione civile!
Hearts of Iron IV: Cadet Edition include tre tipi di forze armate da addestrare, schierare e utilizzare: la Marina, forza ideale per trasportare carichi lunghi e pesanti; l’aeronautica militare, imprescindibile per spostare rapidamente piccoli gruppi di uomini equipaggiati; infine la Fanteria, ovvero l’esercito base, che include carri armati, jeep e anche cavalli. Riuscirai a progettare il piano di battaglia perfetto?
Guarda il teaser trailer: