Team17 ha appena rilasciato l’ultimo aggiornamento per il suo shooter ambientato nella seconda guerra mondiale, Hell Let Loose. Questo aggiornamento tanto atteso introduce la fazione delle forze britanniche. L’aggiornamento è una delle più grandi iniezioni di contenuti di Team17 per Hell Let Loose e include oltre 15 nuove armi, una flotta di veicoli iconici, due nuove mappe e nuove modalità di comunicazione.
Insieme a queste aggiunte di gameplay, il team ha implementato una serie di correzioni, bilanciamenti e miglioramenti generali, ottimizzando ulteriormente l’esperienza di gioco.
A seguire le principali novità dell’ aggiornamento (patch notes complete qui):
- L’esercito britannico è ora una fazione giocabile all’interno di Hell Let Loose, aggiungendo un terzo team alla rotazione degli alleati. Insieme a questa nuova fazione, saranno aggiunte le uniformi britanniche iniziali all’equipaggiamento, con piani futuri per supportarne la personalizzazione.
- Un arsenale di nuove armi si aggiunge alla già vasta collezione disponibile nel gioco. Vengono introdotte più di 15 nuove bocche da fuoco, dal mitra Lanchester MK1 al lanciafiamme portatile Life Buoy.
- Una flotta di veicoli iconici ti offrirà nuove opzioni per attraversare sempre più terreni, dal carro Sherman Firefly al veicolo da ricognizione Daimler fino ai camion da rifornimento e trasporto Bedford.
- Due nuove mappe ti offriranno altre storia da vivere e nuovi campi di battaglia da esplorare e su cui combattere, ampliando la rotazione delle mappe attualmente implementata in Hell Let Loose.
– Driel: ispirata agli eventi dell’operazione market garden, questa mappa vedrà i giocatori combattere per conquistare territori mentre attraversano i piccoli villaggi e le campagne dei Paesi Bassi.
– El Alamein: con un vasto paesaggio desertico, le squadre si sfideranno principalmente su terreni aperti e con poche coperture. - Gli strumenti di comunicazione non verbale consentono ai giocatori senza accesso a un microfono o impossibilitati a utilizzarlo di comunicare con i compagni di squadra, migliorando l’accessibilità del gioco e aiutandoti a prendere decisioni rapide in prima linea. La ruota radiale presenta 15 opzioni di comunicazione in quattro categorie chiave.
Hell Let Loose, di cui potete trovare la recensione qui, è uno sparatutto hardcore in prima persona ambientato nella deconda Guerra Mondiale, con battaglie epiche tra 50 giocatori in modalità fanteria, carri armati, artiglieria e una linea del fronte in continuo spostamento. In Hell Let Loose potrai scegliere uno dei 14 ruoli giocabili tra le unità di fanteria, ricognizione e corazzate, ognuna caratterizzata da un’esperienza di gioco unica. Entra nel campo di battaglia e gioca di squadra per dominare l’avversario in una zona di guerra su larga scala in continua evoluzione!
Hell Let Loose è disponibile per il download su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.