Grazie agli Halloween Sale su Instant Gaming, oggi è possibile approfittarne per portarsi a casa Hell Let Loose, un titolo che non può mancare nella collezione, non solo di un’amante dei giochi di guerra, ma di tutti gli amanti degli FPS. Noi stessi ne siamo rimasti entusiasti, con un bel 9 su 10 nella nostra recensione che puoi leggere qui.
Hell Let Loose è ora disponibile con uno sconto del 50% sul prezzo di listino, il ché ti dà la possibilità di giocare al titolo di Black Matter Pty per soli €19,99, attraverso una chiave digitale di Steam. Un’occasione davvero imperdibile!
Hell Let Loose, un gioco di guerra diverso dal solito
Riportando una parte della nostra recensione , in Hell Let Loose “l’azione è lenta, premeditata e basata in gran parte sulla nostra capacità di giocare di squadra. Le battaglie campali vedranno 50 vs 50 giocatori, divisi in squadre da 5-6 ognuna col proprio obiettivo, tutte guidate da un comandante che si occuperà dei rifornimenti mentre i soldati semplici andranno al fronte per respingere gli avversari.
Sarà importantissimo comunicare con la propria squadra, in cui ognuno svolgerà uno dei 14 ruoli possibili, come medico, fuciliere, assaltatore o molti altri, e seguiremo le direttive del nostro leader per coordinarci.”
Solo da queste righe puoi già capire come l’esperienza di gioco sia completamente diversa rispetto ad altri FPS, puntando a raggiungere una simulazione di guerra il più vicino possibile dalla realtà. Perciò non farti sfuggire quest’occasione!