Hell Let Loose è un frenetico sparatutto multiplayer in prima persona, ambientato durante la seconda guerra mondiale. Verrai catapultato in memorabili battaglie con altri 100 giocatori, che includono fanteria, carri armati e tanto altro. Avrai a che fare con una linea del fronte estremamente dinamica: non perdere questo gioco strategico basato sulle risorse. Ecco cosa ti aspetta in Hell Let Loose. Nel titolo sviluppato da Black Matter dovrai affrontare le battaglie più famose avvenute sul fronte occidentale, tra cui quelle di Carentan, Omaha Beach, Foy.
Il gameplay di Hell Let Loose
Hell Let Loose include più di 9 mappe, realizzate tramite l’ausilio di autentiche immagini di ricognizione e dati forniti dai satelliti, fedelissime ai siti della Seconda Guerra Mondiale. Il campo di battaglia è suddiviso in grandi settori da conquistare, ognuno sotto il comando di un leader scelto, che daranno vita a scontri inediti presso campi, ponti, foreste e città. Nel titolo sviluppato da Black Matter la comunicazione tra i giocatori è fondamentale: scegli se interagire tramite microfoni o la chat testuale: agiranno tutti secondo gli ordini? Le linee del fronte saranno in costante evoluzione: proprio qui, due schieramenti composti da cinquanta giocatori ciascuno dovranno essere pronti a combattere.
Black Matter sfida gli strateghi!
Dovrai gestire le risorse e i rifornimenti per richiedere supporto, organizzare bombardamenti, nuovi veicoli e mitragliamenti per rinforzare i punti forti o attaccare i nemici ai fianchi. Insomma, è necessario agire e pensare in maniera strategica. In Hell Let Loose esplorando lo scenario decidi di portare a termine le tue missioni, ci sarà il rischio che ti uccidano, con un proiettile silenzioso da cecchino: resta vicino alla tua unità più che puoi! Nel titolo di Black Matter inizierai come un fuciliere per poi intraprendere uno dei quattordici percorsi di carriera disponibili tra cui: Medico, Ingegnere, Membro dell’equipaggio, Comandante del carro armato, Ufficiale e tanto altro ancora!
Guarda il teaser trailer: