Il provocatorio platform 3D ultra colorato e deformed ispirato alla vecchia scuola e intitolato Hell Pie verrà rilasciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 21 luglio 2022. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Headup Games e lo sviluppatore Sluggerfly. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo folle lavoro!
Hell Pie: un platform osceno e stupido
“Hell Pie è un gioco che ci siamo divertiti molto a realizzare e non vediamo l’ora di condividere tutta l’oscenità e la stupidità con il mondo in generale quando arriverà su PlayStation, Xbox, Switch e PC il 21 luglio.“, ha affermato Christian Patorra, CEO di Sluggerfly, in un comunicato stampa: “Siamo sicuri che chiunque condivida il nostro amore per il platform 3D classico apprezzerà quello che stiamo preparando!”
Hell Pie ci mette nei panni di Nate, un demone volgare e dedito ad oscenità di vario genere il cui compito è quello di raccogliere degli ingredienti per la torta di compleanno di Satana. Per affrontare questo onorevole compito, Nate non sarà solo e anzi, potrà contare sul suo “animale domestico”, un angelo paffutto di nome Nugget che è costantemente tenuto sotto catena. Il gioco promette tanta follia, oscenità varie, momenti che mixano splatter e black humor e tanto altro (perfino la possibilità di personalizzare i nostri stravaganti eroi). Per ulteriori informazioni, continua a seguirci!