Come vi avevamo preannunciato tempo fa, Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà l’8 agosto per PlayStation 4 e PC.
L’avventura avrà come protagonista una guerriera celtica, che dovrà superare diverse missioni in terre abitate da vichinghi. La trama si intreccia con connotati psicologici: infatti, Senua sarà accompagnata per tutto il gioco da voci pressanti che altereranno il suo self control e la sua sensibilità.
Ed è proprio a Senua che è dedicato l’ultimo trailer lanciato da Ninja Theory. Emerge il tratto oscuro e inquietante del personaggio. Ma non è tutto… veniamo a conoscenza anche di una creatura mostruosa che forse sarà uno dei nemici della giovane.
[su_video url=”http://multiplayer.it/notizie/185176-hellblade-senuas-sacrifice-hellblade-senuas-sacrifice-in-un-nuovo-inquietante-video.html”]
Le voci che la protagonista ascolta durante la sua avventura proverranno da fonti diverse. Personaggi veri e propri, ricordi, esperienze collegate al passato saranno il vortice all’interno del quale si muoveranno le emozioni e i sentimenti di Senua.
Un lavoro introspettivo intenso, reso possibile dal contatto diretto che i membri del team di produzione hanno instaurato con persone affette da particolari problemi psicologici. Avere esperienza degli episodi delle vite altrui è, di certo, il modo migliore per spiegarlo o mostrarle agli altri.