Hellblade: Senua’s Sacrifice ha costretto Babbo Natale a prendere prima la slitta quest’anno.
Da oggi infatti Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti ad Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft che offre ai suoi utenti un vasto catalogo di giochi per Xbox One e, in retrocompatibilità, per Xbox 360.
Hellblade: Senua’s Sacrifice arriva direttamente dalle mani di Ninja Theory, i creatori di capolavori come Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry.
Questa è la descrizione che ne da Microsoft:
“Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.”
In fondo basta vedere i trailer e le immagini del gioco per capire che gli utenti di Xbox Game Pass sono davvero fortunati ad avere un regalo del genere proprio a dicembre e la settimana prima di Natale.
Se non si è ancora capito, il viaggio in Hellblade in compagnia della protagonista Senua alla ricerca dell’amato Dillion sarà un’esperienza emozionale fuori dal comune e non adatta ai più deboli di stomaco. E soprattutto gratuita, ovviamente per alcuni.