Come ogni giorno durante queste festività Natalizie, sullo Store di Epic Games possiamo trovare un nuovo gioco da riscattare senza nessun esborso. Chiaramente, scaricare il titolo adesso lo aggiungerà permanentemente alla nostra libreria personale, rendendolo disponibile per sempre, senza nessun limite. Abbiamo visto davvero tanti giochi molto interessanti ultimamente e oggi se ne aggiunge un altro davvero degno di nota per ogni appassionato di horror: Hello Neighbor.
In questo caso siamo di fronte a un horror stealth dove avremo il compito di intrufolarci nella casa del nostro vicino, per scoprire quali oscuri segreti cela nel suo seminterrato. Da questo incipit apparenentemente semplice parte un’esperienza davvero unica, dove ci troveremo a fronteggiare un’IA avanzata che impara da ogni nostra mossa, in modo simile ai nemici visti in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Sei entrato da una finestra? La prossima volta ci sarà sicuramente una trappola dentata ad aspettarti. Hai usato semplicemente il classico ingresso principale? Preparati a delle telecamere.
Oltre a tutto questo, la losca figura del nostro vicino cercherà di trovarci per poterci eliminare, per questo motivo oltre alle trappole bisogna fare attenzione anche ai suoi movimenti. Hello Neighbor, quindi, ci mette di fronte a un’esperienza dalla difficoltà variabile e in evoluzione costante, che muta in base alle nostre azioni nelle precedenti partite. Davvero un gioco originale, quindi, che vale sicuramente la pena provare. Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che sia offerto gratuitamente, non ci sono davvero scuse che tengano.
Ormai le offerte di Epic Games per queste feste sono quasi giunte al termine, ma vale davvero la pena provare molti di questi titoli gratuiti. Se ti interessano altri articoli simili e vuoi restare sempre sulle notizie importanti riguardanti il mondo videoludico, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti nulla di importante.