tinyBuild Games ha annunciato che porterà il survival horror Hello Neighbor su Nintendo Switch e PlayStation 4 quest’anno
Come vi abbiamo annunciato da poco, in uno speciale evento livestream di Nintendo Switch, tinyBuild Games ha mostrato un breve teaser trailer per il suo titolo di sopravvivenza horror stealth Hello Neighbor.
Se non hai familiarità con Hello Neighbor, il tuo obiettivo sarà semplice. Dovrai entrare di nascosto nella casa del tuo vicino e procedere nel seminterrato per scoprire un segreto. L’intelligenza artificiale del titolo si adatterà in base a come ti sei comportato nei giochi passati. Quindi potresti trovare una trappola inaspettata piantata lungo un percorso che hai fatto una volta in passato in un precedente tentativo.
Entrare nel seminterrato del vicino non sarà così facile come sembra. Dovrai completare diversi obiettivi prima di accedere al seminterrato. Se il tuo vicino ti prende e non sei abbastanza veloce da darti alla fuga, ritornato all’inizio e dovrai rientrare di nuovo nella sua casa.
A partire da adesso, Hello Neighbor è disponibile su Xbox One e su PC. Il gioco arriverà su Nintendo Switch e PlayStation4 quest’anno e costerà $ 39,99. Vi mostriamo il nuovo trailer di seguito:
[su_youtube url=”https://youtu.be/TQroid_TALw” width=”800″ height=”700″]