Blue Sun, il primo DLC a pagamento realizzato da Cradle Games per Hellpoint, è ora disponibile per tutte le versioni del gioco.
In concomitanza del lancio del contenuto aggiuntivo, è stato rilasciato anche un upgrade next-gen per la versione PlayStation 5 del titolo, mentre per quello della versione Xbox Series X/S si dovrà aspettare il 26 luglio. Entrambi gli upgrade garantiscono risoluzione 4K e gameplay a 60 FPS con tempi di caricamento dimezzati.
Alcuni dettagli sui contenuti del DLC Blue Sun
Per accedere ai contenuti del DLC, sarà necessario raccogliere il 50% di dati per poi dirigersi verso l’Osservatorio e parlare con un nuovo NPC. A questo punto sarà possibile addentrarsi nella dimensione Blue Sun, che a sua volta consiste nelle zone The Core, Gehenna Prison, e Dominion Baths. Inoltre, tre nuovi Contratti sono stati aggiunti al PvP/PvE.
In aggiunta a ciò, il DLC introduce nuove armi, armature, maschere, scudi, e nemici; tra questi, ovviamente non mancheranno nuovi boss.
Infine, ecco una lista di tutte le modifiche applicate con l’ultima patch:
– Ora puoi accettare contratti per sfide e ricompense specifiche;
– Nuovi PNG popolano la stazione spaziale di Irid Novo;
– Aggiunta una nuova tecnologia di occlusione acustica;
– Ora lo schermo diviso in modalità co-op locale può essere impostato su “”verticale”” se viene rilevato un monitor molto ampio;
– I boss principali ora scalano meglio con la progressione;
– Alcuni PNG non rimangono più bloccati in alcune scale;
– Aggiunto l’ungherese;
– Ottimizzazione e correzioni di bug minori.
Gioco base e DLC sono attualmente disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.