Sviluppato da Ars Goetia e pubblicato da PID Games, Hellslave è un nuovo dungeon crawler a tema fantasy in cui ci aspetta un mondo cupo e completamente esplorabile. Scopri tutti i dettagli sul progetto e guarda il nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori.
Hellslave: dungeon crawler ed RPG si incontrano
Hellslave nasce come un dungeon crawler, ma introduce meccaniche completamente nuove. Ispirandosi ad artisti gotici e dark fantasy come John Milton, il gioco ci porterà direttamente nelle viscere dell’inferno. Con l’umanità ormai vicina all’estinzione, l’unico modo per salvare il mondo è stringere un patto col Diavolo e venerare i suoi demoni. Dotati di poteri demoniaci e abilità soprannaturali potremo affrontare i nemici in battaglia cercando sopraffarli e facendo, però, attenzione che i nostri stessi poteri non ci corrompano.
Il titolo si rifà ai classici RPG e dungeon crawler proponendoci mappe disseminate di cripte, cimiteri e villaggi da esplorare e temili nemici tra cui zombi, demoni e fantasmi. Nel titolo potremo scegliere quale dei sei demoni venerare e, in base alle nostre scelte, dovremo affrontare sfide differenti. E se giocare il titolo una sola volta non ti basta, potrai rivivere la sfida giocando nella modalità New Game + più impegnativa della modalità normale. Hellslave arriverà su Steam tra il primo e il secondo trimestre del 2022.