Heroes of the Storm il MOBA di Blizzard Entertainment si porta alla versione 2.0 rifacendosi completamente il look.
L’aggiornamento porta Heroes a un nuovo livello grazie un rinnovato sistema di progresso, forzieri ricchi di ricompense, una mappa innovativa ispirata a Overwatch, un nuovo eroe e molto altro
Vediamo i dettagli più importanti:
• Rinnovamento del sistema di progresso – Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
• Forzieri – I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
• Ricompense social e di personalizzazione – I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
• Nuovo eroe: Genji – Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
• Nuovo campo di battaglia: Hanamura – Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all’interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.
[su_button url=”http://eu.battle.net/heroes/it/blog/20721900/note-del-lancio-di-heroes-of-the-storm-20-26-aprile-2017-26-04-2017#Heroes20″ style=”stroked” background=”#ef8a2d” icon=”icon: user”]Fonte[/su_button]
[amazon_link asins=’B00WGTD4JC,B00NJUTCNE’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa716755-2a6c-11e7-9178-ff56a3905414′]