Update e altre novità disponibili per Heroes of the Storm!
“La pietà è segno di debolezza. In guerra, non può esistere.”
Con questa affermazione, indiscutibilmente ad effetto, Blizzard Entertainment annuncia l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile in Heroes of the Storm: Imperius, l’Arcangelo del Valore.
Si tratta di un guerriero particolarmente efficace nel combattimento contro gli eroi nemici e nell’agevolare le combo degli alleati, puoi vedere un saggio della sua potenza nel video qui di seguito oppure puoi visitare la sua pagina eroe.
Sono state inoltre apportate migliorie al matchmaking in modo tale da ridurre le attese delle Partite rapide e in quelle Classificate.
Infine, per quanto riguarda l’evento Giocattoli invernale Blizzard annuncia ai giocatori una proroga fino a febbraio; come in precedenza può essere completato fino a 50 volte, per ottenere altrettanti Forzieri Giocattoli rari.
Un nuovo eroe per sperare di far tornare un po’ di giocatori su HOTS? Ci può stare, anche se amo Artanis e Diablo sopra ogni cosa. Ci gioco sporadicamente, ma in qualche maniera è sempre divertente, soprattutto con amici. La cosa che penso si aspetti tutti è la fine di quel logo alla maniera Disney che veramente non si può vedere :P
Impossibile, la Disney è ovunque. Anche dove non c’è!!!