Heroes of the Storm non riceverà più nuovi contenuti sotto forma di aggiornamenti importanti. Questo è stato reso noto dalla stessa Activision Blizzard in una dichiarazione in cui ribadiscono che d’ora in poi il MOBA riceverà solo patch per correzioni di bug e stabilità del client, al massimo possiamo aspettarci alcuni aggiornamenti del bilanciamento quando necessario.
Heroes of the Storm: la fine di un era
Questa notizia arriva dopo un mese dalla celebrazione del settimo anniversario di Heroes of the Storm. Per questo motivo la community è sotto shock e triste notizia annunciata senza preavviso qualche giorno fa, Activision Blizzard vuole risarcire tutti gli utenti regalando la strana mount Arcane Lizard la prossima settimana.
“In futuro supporteremo Heroes in modo simile ai nostri altri giochi come StarCraft e StarCraft II. Continueremo con i ronde stagionali e le rotazioni degli eroi, il negozio del gioco continuerà a funzionare, però non ci saranno più nuovi contenuti da acquistare. Le patch future si concentreranno principalmente sulla stabilità del client e sulle correzioni di bug, con aggiornamenti di bilanciamento secondo necessità” dichiara la compagnia in un comunicato ufficiale.
La triste verità è che il MOBA non riceveva nuovi contenuti già dal 2020. L’ultimo aggiornamento importante del titolo fu quando aggregarono Mei da Overwatch. Di fronte a tutto questo, Activision Blizzard dichiara: “Alla nostra comunità di eroi, diciamo ‘grazie’. Rimarrete una delle nostre comunità più appassionate, siamo grati per la vostra continua dedizione e supporto e come sempre non vediamo l’ora di vedervi al Nexus”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.