Dopo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft molti giocatori hanno grandi aspettative, soprattutto con alcuni giochi che erano stati abbandonati dalla compagnia madre di World of Warcraft. Tra i titoli messi in stasi c’è Heroes of the Storm, un MOBA che ha perso gran parte del suo supporto a luglio 2022, il quale però è rimasto online e funzionante con una comunità che ha sempre chiesto nuovi contenuti e miglioramenti.
Heroes of the Storm: un nuovo inizo?
Con grande sorpresa di tutti Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Heroes of the Storm, l’aggiornamento apporta piccole modifiche a vari personaggi e corregge alcuni bug segnalati in precedenza dalla comunità. Al momento la società non ha spiegato i motivi dietro al nuovo aggiornamento, infatti potrebbe significare un grande ritorno come un caso isolato. I fan del gioco sono molto eccitati per questa novità, poiché è il primo aggiornamento in molti mesi e nalle rete in molti pensano che Xbox voglia far rivivere il gioco.
Ovviamente molti giocatori stanno già pensando all’arrivo di personaggi Xbox e Bethesda nel gioco come Master Chief, il Doom Slayer o il Vault Boy, in modo da rendere il gioco il MOBA del brand Xbox, dato che anche richieste di portare il titolo su console, dispositivi mobile, cloud e Xbox Game Pass sono sempre più comuni. Per ora le società non hanno rivelato i loro possibili piani per Heroes of the Storm, quindi dovremo aspettare ulteriori informazioni o annunci ufficiali sul futuro del gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.