Hi-Fi RUSH è un gioco musicale che ha stupito molti giocatori all’inizio dell’anno con la sua grafica colorata, con il suo gameplay frenetico e con la sua divertente storia. In molti hanno apprezzato il titolo e le vendite sono state incredibili, questo grande risultato ha portato la software house a sviluppare due nuove modalità di gioco, le quali metteranno alla prova le abilità dei giocatori con nuove sfide.
Hi-Fi RUSH: una sorpresa inaspettata
Queste modalità fanno parte dell’aggiornamento Arcade Challenge, presentata da Bethesda durante lo Xbox Game Showcase Extended, si tratta di un aggiornamento gratuito che sarà disponibile dal 5 luglio per tutti, sia per coloro che hanno acquistato Hi-Fi RUSH o che lo giocano tramite Xbox Game Pass. Le nuove modalità di Arcade Challenge sono le seguenti: la prima si chiama Febbre da BPM e consiste nel combattere contro diverse ondate di nemici, il tutto mentre il ritmo della musica aumenta progressivamente fino a raggiungere i 200 BMP rendendo il gioco sempre più difficile.
La seconda modalità si chiama Torre Arcade e ti sfida ad affrontare la torre ritmica, una struttura piena di ostacoli e nemici. In questa modalità potrai usare dei potenziamenti per incrementare il tuo punteggio, tuttavia dovrai anche fare attenzione ai bonus e malus che comportano. Oltre alle nuove modalità l’aggiornamento Arcade Challenge aggiunge anche nuovi attacchi speciali per i personaggi, più sfide per sbloccare contenuti extra per la modalità foto, come filtri, vestiti e altri elementi personalizzabili.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.