Nel corso della settimana, sono circolate voci interessanti attorno ad Hi-Fi Rush, il noto gioco rhythm-action di Xbox, che potrebbe presto abbandonare l’esclusività della piattaforma. Il titolo, che ha appena festeggiato per il suo primo anno, ha ottenuto successo e riconoscimenti, ma ora sembra esserci un cambiamento che potrebbe far felici i possessori di PlayStation 5.
Galeotto fu l’aggiornamento di Hi-Fi Rush
Le speculazioni hanno preso piede dopo l’ultimo aggiornamento del gioco per PC, che ha sorprendentemente aggiunto il supporto per il controller PlayStation 5 DualSense. Questo inaspettato cambiamento ha suscitato interesse e domande nella comunità dei giocatori, alimentando l’ipotesi di un possibile approdo sulla console di Sony e il totale silenzio, da parte di Microsoft, ha alimentato le speculazioni attorno a questo rumor.
L’ultimo aggiornamento di Hi-Fi Rush non si è limitato alle solite correzioni di bug, ma ha notevolmente espanso la compatibilità del gioco con i controller, introducendo il supporto completo per i controller PlayStation. Questa mossa, insieme all’integrazione di funzioni uniche come i grilletti adattivi e il feedback aptico, ha sollevato molte domande sulla direzione futura del gioco.
Vedremo se anche i giocatori Sony potranno godere di questa perla di Tango Gameworks, solo il tempo ci darà conferme.