La paura ha deciso di intraprendere un viaggio attraverso il tempo e di arrivare direttamente dai meravigliosi anni ’80 e ’90 sulla piattaforma di Steam grazie all’ultima opera distribuita dalla software house Daedalic Entertainment intitolata Hidden Deep. Questo interessante titolo sci-fi sviluppato da Cogwheel Software porta i giocatori di tutto il mondo a vivere una raccapricciante avventura all’interno di una struttura mineraria abitata da alcune temibili creature aliene che, per molti tratti, ricordano la terrificante “Cosa” diretta dal regista John Carpenter. Il nuovo titolo horror di Daedalic sarà disponibile nella sua sola versione demo durante i prossimi Steam Games Festival che si terranno dal 3 al 9 febbraio 2021.
Preparati a tremare dalla paura su Hidden Deep!
Il nuovo Hidden Deep è un gioco thriller/horror sci-fi ricco di azione, suspense e realizzato con una grafica 2D. Durante la questa cupa avventura il giocatore sarà alla guida di un team composto da quattro ricercatori impegnati nell’esplorazione di un complesso minerario abbandonato da secoli. All’interno di questa struttura che si trova a ben 1,6 km sotto il fondo dell’oceano, i quattro avventurieri dovranno fare i conti con alcune entità aliene pronte a tutto per eliminare gli intrusi e cibarsi delle loro carni.
Il titolo di Cogwheel Software promette di regalare ai propri utenti ore di assoluto terrore e divertimento, da poter condividere sia in locale che online insieme ad altri amici, attraverso un’ambientazione spaventosa e ricca di misteri da scoprire utilizzando le abilità del proprio team. A disposizione dei quattro “sventurati” esploratori ci saranno altresì moltissimi gadget da poter utilizzare nelle situazioni più svariate, dalla semplice esplorazione ai più concitati combattimenti. Se sei incuriosito ti lascio in allegato tutte le peculiarità che caratterizzeranno il nuovo Hidden Deep.
- Un’esperienza per giocatore singolo basata su missioni in cui controlli la tua squadra;
direttamente o impartendo ordini;- Modalità Storia con più di 50 livelli basati sulla narrativa e realizzati a mano rendendo omaggio ai classici della fantascienza degli anni ’80 e ’90;
- Modalità sfida con livelli casuali per un’azione frenetica e intensa;
- Esplorazione di grotte suboceaniche utilizzando rampini, scanner, droni, macchinari pesanti e altro ancora;
- Alieni subdoli e mortali, trappole ambientali e altri pericoli nascosti per rendere la tua vita miserabile ed eccitante.
Ti ricordo che il titolo di Daedalic sarà disponibile alla prova direttamente dalla piattaforma di Steam in occasione dei prossimi Steam Games Festival (3-9 febbraio 2021).