Al suo fianco, in questo fantomatico lavoro, il famoso conduttore Conan O’Brien
Ormai lo conosciamo, possiamo dire in maniera del tutto tranquilla di poterci aspettare sempre qualsiasi cosa da lui, in qualsiasi momento. Anche stavolta non si è smentito di una sola virgola. Parliamo ovviamente di quel geniaccio di Hideo Kojima, l’essere supremo del mondo videoludico, grazie al quale possiamo godere di capolavori come l’intera saga di Metal Gear Solid e non solo.
Stavolta però non è da solo. A dargli manforte è arrivato anche il famoso conduttore della TV americana Conan O’Brien, che, in visita agli studi di Kojima Productions, ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter l’intenzione di voler lavorare su qualcosa di “super segreto”. O’Brien nelle sue trasmissioni lascia grande spazio al mondo dei videogames, ha difatti anche una rubrica Clueless Gamer. Forse volevano indicarci una remota possibilità di vedere Death Stranding in una delle sue trasmissioni? Questo non ci è dato saperlo, ma ci piace tanto sperarlo!
Dall’altra parte, Kojima si è semplicemente limitato, sempre tramite Twitter, a raccontare la visita di Conan nei suoi studi, dicendo che il conduttore ha firmato la cucina dei suoi Studios e che hanno la stessa età. Sempre molto attento ai dettagli, eh Hideo?
Shot something super secret with #HideoKojima. Coming soon. #ConanJapan pic.twitter.com/J44hzEGQEn
— Conan O’Brien (@ConanOBrien) 8 settembre 2018
It was good to meet Conan O’Brie again. He came to visit at Kojima Productions and was kind enough to sign on our kitchen wall. We have the same age????? pic.twitter.com/5rlhcyf2iv
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 7 settembre 2018
Al momento non c’è molto su cui speculare, purtroppo. Fatto sta che questi due simpatici ragazzoni non ce la raccontano giusta. Avremo presto novità in arrivo?