Sono passati ormai cinque anni dall’uscita dell’originale Death Stranding: l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima, che con la director’s cut è riuscito a superare se stesso, aggiungendo ancora più profondità al titolo. Adesso lui e la sua Kojima Production si preparano per il lancio del loro titolo sulle piattaforme Apple. Il 30 gennaio sarà infatti disponibile su iPhone e Mac Death Stranding Director’s Cut.
La nuova incarnazione di Death Stranding
Per celebrare l’uscita di questa nuova edizione del titolo lo stesso Kojima sui suoi profili social X e Instagram ha mostrato il backbone personalizzato Death Stranding apposta per il titolo. Il dispositivo è compatibile con iPhone 15 Pro, e sarà venduto in edizione limitata sia dall’azienda Backbone, che dalla stessa Kojima Production. Sappiamo che il prezzo sarà di 124,99 dollari negli Stati Uniti, in qui sarà Backbone a occuparsi della distribuzione. Mentre in Giappone sarà Kojima Production a vendere il dispositivo.
In ogni caso i preordini partiranno dal 29 gennaio e il dispositivo potrà essere acquistato sul sito ufficiale di Kojima Production. Sappiamo però che questo non è l’unico progetto a cui la compagnia sta lavorando. Agli scorsi The Game Awards lo stesso Kojima, insieme a Jordan Peele, il famoso regista statunitense, ha presentato il suo nuovo progetto: OD, uno strano esperimento di cui sappiamo ben poco.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 25, 2024