Un’altra volta Hideo Kojima stupisce i suoi fan accogliendo nei suoi Studios un famoso regista. Questa volta si tratta di Darren Aronofsky: regista famoso per aver diretto Il Cigno Nero, The Wrestler, Requiem for a Dream, e il più recente The Whale: film che ha riportato in auge Brendar Fraser, il quale era uscito dalla scena da più di dieci anni. Un attore che è riuscito a ritornare in scena donandoci la performance della sua vita e che adesso ha deciso di continuare a lavorare, come con la piccola parte dell’avvocato in Killers of the Flowers Moon, del maestro Martin Scorsese, uscito da noi qualche mese fa.
Hideo Kojima si circonda di personaggi particolari
La presenza di un regista così famoso agli Studios di Kojima fa sperare i fan in una collaborazione tra i due. I primi pensieri sono andati subito a OD, il nuovo titolo che Kojima Production sta sviluppando insieme a Microsoft e che sarà un esclusiva Xbox. È stato dichiarato che questo progetto ha coinvolto molte personalità del settore cinematografico, anche se adesso si ha la sola conferma della partecipazione di Jordan Peele. Magari Darren Aronofsky sarà una di queste personalità che collaboreranno al progetto.
L’altra possibilità sarebbe la partecipazione di Darren Aronofsky al film live action di Death Stranding. Forse questo sarebbe il ruolo migliore che Aronofsky potrebbe ricoprire in quanto il suo stile e i temi che affronta sono affini al titolo che il film adatterà: la storia e la redenzione di un singolo protagonista è una formula che si è dimostrata vincente nella carriera del regista e sarebbe molto interessante vederlo mettere il suo tocco in una storia già autorialissima come quella di Kojima.
Come sappiamo però queste non sono altro che speculazioni di fan appassionati è niente è deciso né confermato e probabilmente non avremo altre notizie su questi progetti per molto tempo, ma ciò non ci toglierà la possibilità di sognare.
With Darren Aronofsky pic.twitter.com/5XACz10Kvh
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 5, 2024