È un dato di fatto che Hideo Kojima stia attualmente lavorando a diversi progetti i quali rimangono un mistero. Oltre al suo lavoro presso Kojima Productions, il creativo giapponese ha deciso di avventurarsi in una nuova fase per la sua carriera e lanciare a sorpresa un progetto che non conoscevamo.
Molti dei suoi fan potrebbero essere delusi in quanto non si tratta di un videogioco; il creativo ha lanciato Radioverse di Hideo Kojima, un podcast in cui parlerà dell’industria e di altre sue passioni. Sfortunatamente molti fan non potranno capire il contenuto in quanto è una produzione esclusiva per il Giappone perciò è necessario superare la barriera linguistica.
Hideo Kojima: un rinnovamento
Hideo Kojima’s Radioverse è un esclusiva per Amazon Audible ed è attualmente disponibile solo in Giappone, nel podcast Kojima parlerà di videogiochi e film con vari ospiti. Per ora non ci sono piani per lanciare la produzione in altri paesi o per tradurla in altre lingue, quindi attualmente è solo in giapponese.
La prima edizione del programma vedrà la presenza di diversi membri di 2BRO, un canale YouTube giapponese con milioni di follower. Per ora non è chiaro se Radioverse di Hideo Kojima sia stato uno dei progetti a cui il creativo ha fatto riferimento negli ultimi mesi.
ポッドキャスト「HIDEO KOJIMA’S RADIOVERSE」(ヒデバース)は、amazon audibleにて本日より配信開始中です。以前の「ヒデラジ」のようなゆるい感じでのトークラジオです。
初回ゲストはYouTuberの2BRO. さんです! pic.twitter.com/kwiMrDGhxH
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 4, 2022
“Ogni episodio presenterà una varietà di ospiti che avranno discussioni approfondite su argomenti come videogiochi e film, che non possono essere ascoltati da nessun’altra parte” si legge nella descrizione dello show.
I suoi seguaci in Giappone sono entusiasti di questo nuovo approccio, ma senza dubbio i suoi fan occidentali saranno un po’delusi dal fatto che non possono godersi il Radioverse di Hideo Kojima.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.