Come ormai sappiamo da tempo, Hideo Kojima ha l’abitudine di circondarsi di personalità interessanti, che siano registi di Hollywood o altre personalità importanti nel mondo del gaming. Questa volta si tratta di un volto noto alla maggior parte dei videogiocatori: sia i più nostalgici che lo ricordano come Max Payne, che coloro che hanno giocato al recente Alan Wake 2.

Rivedremo Sam Lake in un titolo di Hideo Kojima?
Stiamo parlando ovviamente di Sam Lake: una delle personalità più conosciute e amate per quanto riguarda la scrittura nei videogiochi. E come molti altri scrittori e registi, è stato invitato agli studios della Kojima Production. Ma questa non sembra essere solo una visita di piacere perché, come ha mostrato lo stesso Lake, ha potuto partecipare a una sessione di motion capture in cui veniva ripreso a bere una tazza di caffè.

Chi ha giocato Death Stranding potrebbe ricordarsi del cameo di Sam Lake nell’ultimo titolo di Kojima: interpretava infatti uno dei prepper in giro per l’America. Adesso c’è da chiedersi se effettivamente comparirà in Death Stranding 2 On The Beach, oppure sarà parte integrante degli altri progetti che sta portando avanti la Kojima Production, come l’horror OD e il gioco stealth Physint.