JB Smoove, autore di Curb Your Enthusiasm, ha annunciato che High on Life, lo sparatutto in prima persona uscito nel dicembre del 2022, diventerà una serie animata. Non conosciamo ancora i dettagli, ma nel corso del 2024 ne sapremo di più.
La serie è in sviluppo da Alternate Side Productions, lo studio di animazione di JB Smoove, in collaborazione con Striker Entertainment e Squanch Games. Al momento la figura di Justin Roiland, a causa di motivi legali, non prenderà parte al progetto ma, in quanto co-creatore di High on Life, sarà incluso nei crediti.
High on Life e JB Smoove
JB Smoove ha dichiarato: “Quando Squanch Games ha contattato JB Smoove (si mi piace parlare di me in terza persona) per doppiare un personaggio nel loro incredibile videogioco High on Life, la mia prima domanda è stata quale aspetto avrà il mio personaggio? Mi è stato detto che sarei stato un pesce che spara…che ha perfettamente senso per me! Da vegano mi sento di dire che un pesce dovrebbe avere il diritto di difendersi! Adesso sto lavorando con Squanch Games e Striker Entertainment per portare High on Life come serie animata e sento che fosse inevitabile! ì Preparatevi a ridere nello spazio profondo con personaggi indimenticabili, tra cui il mio! Siamo carichi e pronti per partire!“.
Al momento la serie è in pre-produzione ed entrerà in sviluppo nel prossimo futuro, perciò armiamoci di pazienza perché difficilmente riusciremo a vederla entro il 2025!