High on Life è stato un gioco sorprendente che Xbox ha lanciato lo scorso anno, come se non bastasse era incluso dal day one su Xbox Game Pass. In molti hanno apprezzato il titolo ed ha gran richiesta la software house ha recentemente presentato un DLC, il quale aggiungerà alla storia un pizzico horror.
High on Life: un dlc a sorpresa
Durante l’Xbox Game Showcase Extended 2023, Squanch Games ha annunciato High on Knife, il primo DLC per High On Life, si tratta di una nuova avventura ambientata 2 anni dopo il gioco originale e ne prosegue la trama. In High on Knife i nostri eroi vivono in pace finché non ricevono un pacchetto misterioso, questo evento li porterà a vivere una situazione surreale con elementi di horror che mirano a essere sia spaventosi che divertenti.
Una delle novità del DLC è la presenza di nuove armi , una di esse è Harper, doppiata da Sarah Sherman, ci sarà anche B.A.L.L, una pistola che spara palline da flipper con la voce di Alec Robbins, direttore narrativo di High on Life. Kenny, la pistola protagonista di High on Life e doppiata da Justin Roiland non compare nel trailer, vi ricordiamo infatti che il creatore di Rick and Morty ha lasciato Squanch Games dopo le accuse di violenza domestica, tuttavia potrebbe tornare dato che le accuse contro Roiland sono state archiviate. Infine vi ricordiamo che High on Knife non sarà disponibile su Xbox Game Pass, perciò bisognerà acquistare questo DLC per poterlo giocare.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.