Tra i titoli più curiosi apparsi nel corso dell’Xbox and Bethesda Showcase di giugno c’è sicuramente High on Life, il metroidvania e sparatutto in prima persona realizzato e distribuito da Squanch Games che subito è stato in grado di distinguersi per l’estetica stravagante e lo humor tipico di Justin Roiland, autore noto principalmente per essere uno dei due padri della serie TV Rick and Morty.
Con l’uscita del titolo sempre più vicina, cominciava a sentirsi il bisogno di vedere nuovamente il gioco in azione dopo l’annuncio iniziale; a quanto pare, l’occasione per dare una “seconda occhiata” al titolo è più prossima di quanto si pensasse.
High on Life protagonista alla Gamescom!
Tramite un post su Twitter infatti George Keighley, il quale vestirà ancora una volta i panni di conduttore e produttore nella serata d’apertura della Gamescom, ha confermato che il titolo sarà tra i protagonisti dell’evento, promettendo di offrire agli spettatori quella che lui stesso ha definito essere una “nuova occhiata esclusiva”.
La serata d’apertura della Gamescom si terrà il 23 agosto e costituirà l’occasione perfetta per mostrare oltre 30 giochi nel corso dell’evento, la cui durata stimata sarà di circa 2 ore.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.