Histera Fall of Human, il nuovo FPS free-to-play in sviluppo dagli olandesi di StickyLock, torna a far parlare di sè mostrandosi in un nuovo gameplay trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=g5Xqbastu0Y&t=1s
Il gioco
Per chi non lo conoscesse, il titolo, sviluppato in Unity, ha alla base un concetto davvero interessante ovvero il Glitch, una particolare anomalia che farà sovrapporre 3 diverse epoche storiche in un’unica area e con loro anche delle armi molto diverse tra loro.
Histera Fall of Human tutte le novità
Di seguito andremo a dare un’occhiata alle novità che caratterizzano il gameplay trailer:
Nessuna mappa è mai la stessa!
In Histera Fall of Human la mappa è puntualmente sconvolta dal Glitch, che in maniera procedurale modificherà l’area di svolgimento dell’azione attingendo a 3 diverse location: Il pliocene antico, la regione russa del Novgorod nel 20° secolo e la città di Montorro, situata nel futuro, rendendo unico ogni match.
Non cantare mai vittoria!
Come possiamo vedere dal trailer, ogni qual volta il Glitch colpirà il mondo di gioco anche le armi a nostra disposizione cambieranno e con esse anche l’esito della partita. Avremo infatti a disposizione un arsenale appartenente alle 3 diverse epoche che si intrecceranno (da arco e frecce a futuristiche armi da fuoco) in una sfida all’ultimo respiro in cui soltanto la collaborazione con i nostri compagni di squadra ci permetterà di prevalere sugli avversari.
Gli sviluppatori di Histera Fall of Human ci tengono inoltre a far sapere che il titolo sarà lanciato in early access e avrà come fulcro la modalità deathmatch e che in futuro lanceranno una particolare piattaforma su Steam nella quale gli utenti potranno creare le proprie arene e sperimentare nuove meccaniche per il Glitch così da creare qualcosa di speciale.