Il Natale è sinomino di bontà, di dolcezza, di calore…. Ma chi l’ha detto che non si può anche uccidere in stile natalizio? Se avete sempre sognato di uccidere il vicino antipatico, il vosto rivale in amore o semplicemente qualcuno che non vi va a genio durante il periodo più buono dell’anno (e perchè no magari travestiti da Babbo Natale) è arrivato il momento di esaudire il vostro desiderio. No, non vi sto istigando a delinquere ma invitando all’evento natalizio Holiday Hoarders, introdotto da IO Interactive per l’ultimo titolo dedicato all’assassino più famoso della storia videoludica.
L’evento – in download gratuito dal 18 dicembre all’8 gennaio per tutte le piattaforme di gioco – introduce una missione rigorosamente in tema natalizio che vedrà l’algido Agente 47 fronteggiarsi con Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, i quali hanno ben pensato di derubare tutti i partecipanti alla convention natalizia del Paris Fashion Show. Ovviamente hanno fatto i conti senza l’oste, perché anche l’Agente 47 è presente…
Il DLC, oltre alla suddetta missione, introduce nuovi oggetti natalizi (tra cui anche il vestito di Babbo Natale “Santa 47”) ed una Challenge Pack che permetterà di sbloccare definitivamente la Suit “Santa 47” utilizzabile in tutti gli ambienti di gioco.
Contestualmente all’evento natalizio, è stato reso disponibile anche l’aggiornamento 2.12 che, oltre a migliorare la stabilità generale del gioco, incrementa l’esperienza di gioco con l’introduzione di nuovi contenuti (tra cui nuovi contratti e nuove sfide).
Non vi resta quindi che vestirvi da Babbo Natale e allietare la calda atmosfera natalizia freddando qualcuno…