Se recentemente ti è tornata la voglia di giocare Hitman e vestire nuovamente i panni di Agente 47, allora ci sono ottime notizie per te.
Innanzitutto è stata pubblicata da poco una collection molto interessante; in secondo luogo (e questo è anche meglio) il recente Hitman 2 ha appena ricevuto un succoso aggiornamento, il quale vede l’aggiunta di uno scenario inedito e di un nuovo bersaglio. Un vero e proprio regalo per gli utenti, a tema con il prossimo capodanno cinese (che, peraltro, viene festeggiato anche su Overwatch, con il consueto evento annuale).
Questo livello bonus è intitolato Hokkaido Snow Festival e, come si può intuire anche dal nome, propone un’ambientazione Giapponese invernale. Infatti, Agente 47 si ritrova ad esplorare Hokkaido proprio nel periodo dell’anno attuale, quindi abbellita dalla neve e nel pieno di un festival invernale nipponico. In base a quanto emerso fin’ora da immagini e video, sembra che l’obiettivo di questa nuova missione sia un certo Dmitri Fedorow.
Il gameplay è lo stesso di sempre, dandoci modo di esplorare liberamente lo scenario al fine di cercare modi più o meno sadici per uccidere il nostro bersaglio. Le possibilità di improvvisazione non mancano, se ti piace improvvisare.
La pubblicazione di questo nuovo contenuto è una vera e propria sorpresa ed un gradito regalo da parte di IO Interactive. Infatti, nessuno scenario simile era segnato nella lista dei contenuti. Inoltre, essendo gratuito, è disponibile per tutti gli utenti con qualsiasi versione di Hitman 2.
L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per il download su PlayStation 4 ed Xbox One, quindi basta connettersi online per ottenerlo.