Hitman 2 non si ferma mai, o almeno non si fermano mai gli sviluppatori del videogioco stealth ormai entrato nell’immaginario collettivo con il suo Agente 47 e la sua innata creatività nell’eliminare i bersagli.
Warner Bros Games Italia ha infatti appena pubblicato il terzo bersaglio elusivo a tempo limitato: questa volta presenta un’esperta di arte (The Appraiser appunto, il Perito in italiano) che gestisce un giro d’affari intento a determinare ad ogni costo i prezzi delle opere.
È stata anche rilasciata la terza missione di Bersaglio Elusivo per Hitman 2 con Miranda Jamison come “The Appraiser” e come bersaglio, appunto. Recentemente Jamison ha ingaggiato un gruppo di ladri per rubare un dipinto da un cliente. Tuttavia, il proprietario ha assunto l’ICA per essere coinvolto e gestire la situazione ed è quei che entra in gioco l’Agente 47.
Il nuovo Bersaglio Elusivo sarà disponibile dal 25 gennaio al 3 febbraio. Se desideri partecipare all’azione, hai un tempo limitato per farlo. Se completi la missione, sbloccherai lo smoking e la maschera e i guanti.
Ma ricorda che potrai provare una sola volta la missione e, anche se il DLC The Appraiser è gratuito, non potrai mai più tentare di portare a termine l’obiettivo, così come è stato per il primo Bersaglio elusivo (con un grande Sean Bean) ed il secondo.
Hitman 2 è stato più o meno lo stesso dalla prima esecuzione del reboot di alcuni anni fa. Questo non è tanto un male però. Il primo titolo della serie ha catturato le caratteristiche di ciò che rende grandi i giochi stealth e li ha massimizzati al massimo delle loro capacità. Il secondo titolo si basa molto sul primo, ed è già tutto ciò che bastava fare. Se ti è piaciuto il primo Hitman, ti piacerà assolutamente Hitman 2.
“Miranda Jamison ha inquinato per troppo tempo il mondo dell’arte. Prendetevi cura di lei, Agenti. Il terzo Bersaglio Elusivo di Hitman 2 è ora attivo sull’Isola di Sgail.”
Così viene presentato da WB Games Italia il video che puoi vedere qui sotto.
Hitman 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.