Settimana di grandi annunci a sorpresa quella che fra pochi giorni finirà. Infatti mentre il resto del mondo sta piano piano cercando di debellare l’odiosa pandemia che ha messo in ginocchio l’economia mondiale e siamo entrati ufficialmente nell’afoso e caldo periodo estivo (iniziando anche a pregustarci le prime uscite a mare), nel grande panorama dei videogiochi le vacanze son ben lontane e si continua a fare sognare il grande pubblico, in vista dell’imminente arrivo della attesissima nuova next gen di console.
Infatti proprio nelle scorse ore IO Interactive ha fatto grandissimi annunci sulla piattaforma in streaming viola (Twitch), rivelando al mondo alcuni dettagli dell’ultimo capitolo della saga dell’ agente 47, ovvero Hitman 3.
IO Interactive rivela al mondo maggiori dettagli di Hitman 3 su Twitch
Nel dettaglio, adesso sappiamo in via ufficiale che sin dal day one avremo a disposizione ben sei nuove location da esplorare. Una piccola grande notizia che è risultata molto gustosa al palato degli appassionati del brand, è stata anche la possibilità di importare sul nuovo gioco tutte le location già viste nel primo e nel secondo capitolo della saga.
IO Interactive ha anche dichiarato (sempre nella live Twitch) che questo terzo capitolo sarà un seguito diretto del secondo, tanto che si potranno conservare i progressi del gioco per poi continuare direttamente in Hitman 3 (come seguendo una vera e proprio linea continua temporale con tanto di progressi inclusi). E come rivelato dal team di sviluppo, il primo livello del titolo sarà ambientato a Dubai.
Ma c’è di più, infatti i ragazzi di IO Interactive hanno anche rivelato il cast attoriale che interpreterà i nostri personaggi durante la storia, che saranno Isaura Barbe-Brown nei panni di Olivia Hall, John Hopkins nei panni di Lucas Grey, David Bateson (lo storico volto del personaggio) interpreterà l’Agente 47, Jane Perry sarà Diana Burnwood mentre The Constant sarà interpretato da Philip Rosch. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale sul magico mondo dei videogiochi.