Hitman 3 è un titolo che molto probabilmente conoscerai e che fin dal suo debutto nel gennaio 2021 ci tiene compagnia. La community di fan è molto attiva, dopotutto parliamo dell’ultimo capitolo di una serie molto apprezzata.
Ebbene, se anche tu sei un fan del tanto amato agente 47 sappi che il titolo riserva ancora delle sorprese e presto riceverà un nuovo interessante aggiornamento!
Hitman 3: arriva il nuovo DLC Ambrose Island, ecco le novità
Hitman 3 ha di sicuro fatto parlare di sé, sia nel bene che nel male. I fan adorano il titolo e gli sviluppatori a quanto pare hanno ancora intenzione di supportare il loro gioiellino, in quanti presto verrà rilasciato un nuovo update ricco di contenuti.
Stiamo parlando del nuovo DLC Ambrose Island, che approderà sui nostri schermi entro la fine del mese, per la precisione il 26 luglio. Le novità sono molte: nel concreto si tratterà di una nuova mappa con annessa una nuova missione.
Avrai un target e il tuo obiettivo sarà ovviamente quello di eliminarlo, ma non mancheranno anche obiettivi secondari che garantiranno un fatto rigiocabilità non di poco conto!
Inoltre, a quanto pare il tutto sarà ambientato prima degli eventi di Hitman 3, ci troveremo quindi di fronte a una svolta di prequel che ci farà fare un tuffo indietro nel tempo.
Bada bene, perché tutto ciò sarà completamente gratuito per chi possiede il gioco. Insomma, davvero ottime notizie e noi non potremmo desiderare di meglio per il futuro di Hitman 3. Non possiamo fare altro che sperare che questo incredibile supporto da parte del team continui anche in futuro!