Continua la campagna di espansione Seven Deadly Sins di Hitman 3, una serie di contenuti aggiuntivi per il titolo di IO Interactive dedicati ai sette peccati capitali.
Stavolta è il turno di Lust, che ruota attorno al peccato della Lussuria e vede l’Agente 47 alle prese con l’assassinio di una sua “ammiratrice segreta“, nascosta in un night club della mappa di Berlino. L’espansione verrà resa disponibile a partire dal 27 luglio, e in occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer.
Tutti i contenuti di Hitman 3: Seven Deadly Sins: Lust
Come ormai da regola, anche questo appuntamento con Seven Deadly Sins porta svariati nuovi contenuti, che variano da elementi puramente cosmetici a nuove missioni.
Nel nuovo contratto Escalation, chiamato “The Lust Assignation”, l’Agente 47 dovrà riuscire a scoprire l’identità della sua ammiratrice tramite il ritrovamento di indizi sparsi nell’area di gioco. Una volta identificata, il sicario potrà e dovrà procedere alla sua eliminazione. Con l’acquisto del DLC, i giocatori avranno inoltre accesso al completo “Scarlet Suit“, la balestra “Serpent’s Tongue” e l’accessorio “Serpent’s Bite”.
Lust è acquistabile sia separatamente, al prezzo di 5€, sia come parte del bundle Seven Deadly Sins, al prezzo di 30€. Finora, la campagna Seven Deadly Sins ha incluso i peccati capitali Avarizia, Superbia, e Accidia, mentre mancano ancora all’appello Gola, Ira ed Invidia.