IO Interactive, a pochi giorni dall’uscita di Hitman 3, pubblica il trailer ufficiale di lancio del loro ultimo titolo. Hitman 3, reso graficamente anche come Hitman III, è l’ottavo capitolo della serie e ultimo capitolo della trilogia iniziata con Hitman, titolo uscito nel 2016 per PC, via Steam, PlayStation 4 e Xbox One.
In questo episodio l’agente 47, insieme a Diana, Lucas Grey e Olivia Hall avranno finalmente il piacere di dare la caccia ai fondatori di Providence, un’antica società segreta che controlla gli affari mondiali.
Hitman 3, a detta degli sviluppatori, regalerà tantissime emozioni, tant’è che ha un’atmosfera molto più drammatica dei precedenti episodi, e riuscirà a regalare finalmente una conclusione alle avventure del protagonista. Inoltre, i possessori dei due capitoli precedenti potranno importare le ambientazioni di Hitman e Hitman 2 all’interno dell’ultimo capitolo, anche se al momento abbiamo ancora dei dubbi per quanto riguarda l’utenza PC a causa di alcuni disguidi tra Steam ed Epic Store, puoi visionare questo articolo che ne parla in maniera approfondita.
Tornando alla trama di Hitman 3, l’agente 47 e Lucas Grey avranno finalmente l’occasione di portare a termine la loro vendetta, un obbiettivo che portano avanti fin da quando erano bambini. Da quello che afferma il team di sviluppo, IO Interactive, teoricamente dovrebbero raggiungere finalmente il proprio scopo e concludere così una storia che dura da decenni.
Hitman 3, sarà disponibile dal 20 gennaio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch via cloud, Google Stadia e PC via Epic Games Store.
Nell’attesa gustati il trailer di lancio preso dal canale YouTube ufficiale.