Hitman 3 è un videogioco sviluppato da IO Interactive disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Si tratta dell’ultimo capitolo dell’amata saga Hitman che ci vede indossare i panni dell’agente 47. Ti lasciamo qui la nostra recensione completa.
Hitman 3: The Iconoclast è ora disponibile!
Da pochissimo è stata rilasciato The Iconoclast, il nuovo bersaglio elusivo del gioco. La location in cui si svolgerà la nostra missione è Mendoza e la durata complessiva di questo contratto è limitata a soli 12 giorni:
Joanne Bayswater è arrivata a Mendoza, e sarà l’agente 47 ad assicurare che questo sia il suo ultimo viaggio. Ricordiamo che questa tipologia di contratti è molto particolare. Non sono ammessi secondi tentativi, infatti se fallirai il contratto si bloccherà impedendoti di ricominciare da capo.
Questa dinamica rendere queste missioni molto particolari ed esclusive. Preparati adeguatamente e soprattutto rimani concentrato! IO Interactive ha anche rilasciato un piccolo trailer dell’evento:
Una cosa è certa, Miss Bayswater è un’assassina molto pericolosa e spietata. Perciò non c’è da stupirsi che è stata richiesta la presenza di 47 in persona.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato in caso di futuri sviluppi o update del titolo!