Hitman 3, il nuovo titolo a cura di IO Interactive dedicato all’iconico Agente 47, è stato uno dei primi titoli di spessore ad aprire il 2021 videoludico ed è anche riuscito a riscuotere un discreto successo grazie a un comparto tecnico curato e alla solita libertà d’azione della serie che da anni appassiona gli amanti dello stealth puro. A quanto pare però, a un paio di mesi dal lancio, gli incarichi del sicario più letale di sempre non sono finiti: c’è ancora sangue nel futuro di 47!
A sorpresa infatti, sui canali YouTube ufficiali dedicati alla serie Hitman, è stato pubblicato un trailer che rivela l’arrivo di un ciclo di DLC dedicati ai sette peccati capitali dal titolo molto esplicativo Seven Deadly Sins. Il primo DLC sarà intitolato Greed, ovvero Avarizia, e come suggerisce il titolo sarà interamente dedicato al vil denaro:
Hitman 3, sei pronto a peccare?
Nel trailer non viene specificato un obiettivo in particolare da eliminare, quindi non avremo un avaro come bersaglio, piuttosto sembra che questo peccato capitale sia il tema principale di questo nuovo capitolo aggiuntivo. Pare invece che all’Agente 47 sia stata sottratta un’ingente somma di denaro, ora sta a lui recuperarla con ogni mezzo possibile. Inoltre, con questo nuovo DLC saranno anche rilasciati nuovi elementi estetici come un completo interamente dorato e un nuovo bastone dalla testa cromata in oro, che presumibilmente sarà utilizzabile come arma.
Il lancio del DLC Greed è fissato per il prossimo 30 marzo su tutti gli store, arriverà quindi in contemporanea su Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Inoltre, il trailer rivela anche la roadmap completa dei sette DLC che comporranno Seven Deadly Sins ovvero Pride (Superbia), Sloth (Accidia), Lust (Lussuria), Gluttony (Gola), Wrath (Rabbia), Envy (Invidia), tuttavia non ci sono ancora informazioni sul rilascio di questi nuovi episodi.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Hitman 3 e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!