Hitman 3 continua a essere supportato da IO Interactive con la campagna di contenuti aggiuntivi Seven Deadly Sins, una serie di DLC dedicati ai sette peccati capitali di cui Sloth è l’aggiunta più recente.
L’espansione verrà rilasciata il 15 giugno e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.
Quali sono i contenuti in arrivo su Hitman 3 con Seven Deadly Sins: Sloth?
La “Season” di Sloth andrà a sostituire quella di Pride, che a sua volta aveva precedentemente sostituito quella di Greed. Nonostante Pride finirà ufficialmente il 15 giugno con l’arrivo di Sloth, la maggior parte dei suoi contenuti resterà comunque fruibile all’interno del gioco.
Il trailer dell’espansione sembra suggerire che l’Agente 47 si ritroverà a dover fare i conti con un avversario che terrà conto delle “energie spese” dall’assassino, che dovrà quindi considerare con attenzione le opzioni a propria disposizione prima di scegliere quale via seguire per raggiungere il suo obiettivo.
Nel trailer si vede inoltre 47 riposare su una particolare sedia posta all’interno dei livelli; non è chiaro se questa sia una trovata stilistica appositamente pensata per il trailer o se invece giocherà un ruolo fondamentale nelle sessioni di gameplay.
I contenuti del DLC confermati finora, oltre alla sfida stagionale “The Sloth Depletion“, sono il completo Lotophage, l’SMG Slapdash, e la mina di prossimità Goldbrick, tematicamente a forma di chiocciola. Se seguirà l’esempio dei suoi predecessori, Sloth porterà anche nuovi Bersagli Elusivi.
Hitman 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch (Cloud Version) e sull’Epic Game Store, mentre la versione Steam dovrebbe arrivare agli inizi del 2022.