Un viaggio silenzioso con Hob in un mondo in sfacelo. Ma non tutto è perduto…
“Dagli autori di Torchlight e Torchlight II arriva Hob: un gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina. Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?“
Questa la presentazione di Hob sulla piattaforma Steam, un gioco in cui ogni azione del player è volta a rimettere in sesto un pianeta fatiscente.
Gli scenari sono la cosa che più salta all’occhio dal trailer, ambientazioni open world ricche sia di rompicapi che di mostri da combattere, luoghi da scoprire e persino amici da incontrare lungo la strada.
I rompicapi da risolvere sono davvero moltissimi ed una volta risolti il giocatore potrà subito vederne il risultato, poichè l’ambiente stesso si rimodella a seconda delle azioni che compiamo. Ma se assieme ai giochi che impegnano la mente non disdegnate combattere, sarete comunque soddisfatti. In questo mondo in rovina infatti non mancano i nemici da affrontare.
Nessun dialogo durante il gameplay, solo immagini ed azioni. Ma la mancanza di parole non toglie nulla all’avventura grazie alla grafica ed alle immagine che incantano.
Rilasciato alla fine di settembre, Hob è acquistabile a €19,99.