Hogwarts Legacy 2 non è stato ovviamente nemmeno annunciato, anche se per molta utenza sarebbe un vero e proprio sogno visto il successo del primo capitolo ispirato al mondo di Harry Potteer. Nonostante ciò però, oggi potrebbe essere volato un piccolo indizio e noi siamo qui per parlartene.
Hogwarts Legacy 2 già in cantiere? Forse!
Warner Bros. ha da poco pubblicato un annuncio lavorativo davvero interessante. Interessante perché sono facilmente captabili riferimenti a una grande produzione. Si tratta di un’offerta dedicata a un Software Engineer Junior che lavorerà con Avalanche Software. Nel caso non lo sapessi, sarebbe appunto lo studio dietro a Hogwarts Legacy. Già questo potrebbe essere un piccolo segnale di allarme, però non finisce qui, perché l’annuncio spiega nel dettaglio il tipo di figura richiesta, che dovrà interfacciarsi con titoli tripla A.
Potrebbe trattarsi del classico caso di riallocazione di risorse per la prossima grande produzione dell’azienda. Seppur ora come ora sia impossibile dire a cosa la compagnia lavorerà, vogliamo ricordarti che comunque la figura professionale ricercata è assai specializzata, di conseguenza è chiaro che qualcosa di grosso ne verrà fuori. L’annuncio è pubblico e interessante da leggere, per farsi un’idea generale del tutto.