Hogwarts Legacy non ha bisogno di presentazioni, se sei un amante del magico mondo di Harry Potter di sicuro non potrai non aver seguito ogni vicenda che riguarda il nuovo gioco che si avvicina sempre di più all’uscita. Purtroppo però oggi siamo qui per riportarti una triste notizia: presta attenzione ai tuoi pre-order, perché potrebbero venire cancellati senza preavviso!
Hogwarts Legacy, alcuni pre-ordini vengono cancellati a causa dei rinvii
L’uscita di Hogwarts Legacy si sta avvicinando anche se il suo rinvio è stato di sicuro una brutta notizia per tutti i fan che lo attendevano con ansia. A ogni modo se anche tu sei un fan che non vede l’ora di metterci mano, potresti aver effettuato qualche pre-ordine e in tal caso la notizia ti riguarda da vicino.
A quanto pare alcuni fan si sono ritrovati i propri pre-ordini cancellati senza alcun preavviso, spesso riguardanti anche alcune edizioni particolari e a numero limitato da collezione. La community si è ovviamente subito scatenata sui social alla ricerca di risposte e la spiegazione è arrivata direttamente da Warner Bros. su Twitter:
Thanks for the clarification! The cancellation is due to the delay of the release of the Xbox One version which is included with the Digital Deluxe Edition for Xbox Series X|S. You should have received an email about it, so please check your inbox and spam. Thank you!
— WB Games Support (@WBGamesSupport) January 3, 2023
“La cancellazione è dovuta al ritardo del rilascio della versione Xbox One inclusa nella Digital Deluxe Edition per Xbox Series X|S. Dovresti aver ricevuto un’email a riguardo, quindi controlla la posta in arrivo e lo spam. Grazie!”
Insomma, la problematica è dovuta al rinvio delle versioni old-gen e nel caso anche tu abbia ordinato Hogwarts Legacy in queste versioni ti consigliamo di dare un’occhiata alla tua casella di posta!